Termini e Condizioni

Questi termini e condizioni d’uso si applicano esclusivamente al Suo accesso e all’uso del sito web di neuropsicoclinic.com a condizione che si accettino i termini, le condizioni, le note contenute in questa pagina e nelle altre pagine del sito. L’accesso o l’utilizzo di questo sito è subordinato all’accettazione delle condizioni. L’utilizzo da parte dell’utente del presente sito costituisce accettazione di tali termini e condizioni. Il Proprietario si riserva il diritto di cambiare in qualsiasi momento e a sua discrezione i termini d’uso e le condizioni alle quali è offerto il sito.

A) Utilizzo delle informazioni e dei materiali

Il presente sito web è destinato all’uso personale e non commerciale da parte dell’utente. L’utente non può scaricare, copiare, riprodurre, modificare, distribuire, pubblicare, trasmettere, trasferire, vendere, dare in licenza, visualizzare, eseguire o adattare qualsiasi informazione, prodotto o servizio ottenuto dal presente sito web. È permesso scaricare e copiare informazioni per il solo uso personale a condizione che siano rispettati i diritti d’autore e le altre limitazioni d’uso.

B) Utilizzo illegale e proibito

L’utente garantisce che non utilizzerà il presente sito web per qualsiasi scopo che sia contrario alla legge vigente o proibito dai termini di utilizzo, dalle condizioni e dalle note qui descritte.

C) Attività proibite

Nell’utilizzare i servizi di posta o altri servizi di messaggistica e comunicazione presenti in questo sito web, l’utente dichiara che non utilizzerà il sito web per:

 

  • Inviare o trasmettere in altro modo qualsiasi comunicazione o materiale che sia illegale, dannoso, minaccioso, abusivo, molesto, diffamatorio, volgare, osceno, invasivo della privacy altrui, dannoso per il sito, esprimente odio razzistico, discutibile eticamente o in qualsiasi altro modo;
  • Falsificare le intestazioni o manipolare in altro modo gli identificativi allo scopo di contraffare l’origine di qualsiasi informazione trasmessa attraverso il presente sito web;
  • Installare, inviare o trasmettere in altro modo ogni forma di pubblicità non richiesta o non autorizzata, materiali promozionali, mail o gruppi di mail non graditi o ogni altra forma di pressione, se non autorizzati espressamente dal proprietario;
  • Disturbare o interferire con le operazioni del presente sito web o di altri server o reti connessi al sito web;
  • Violare qualsiasi legge locale, nazionale o internazionale;
  • Raccogliere o archiviare dati personali su altri utenti.

D) Utilizzo dei messaggi

Inviando messaggi o comunicando in altro modo con il proprietario del sito web, l’utente concede una perenne, senza limiti geografici, irrevocabile, non esclusiva, priva di royalty licenza di utilizzare, scaricare, copiare, riprodurre, modificare, distribuire, pubblicare, trasmettere, trasferire, vendere, dare in licenza, eseguire, adattare e sfruttare in altro modo tale comunicazione in tutti i media conosciuti attualmente e sviluppati in futuro. L’utente rinuncia a qualsiasi diritto di rivendicazione per qualsiasi infrazione, asserita o attuale, di ogni diritto di proprietà, di privacy, di pubblicità, morale o di attribuzione in connessione con tale comunicazione.

E) Collegamenti ad altri siti web

Il presente sito web potrebbe contenere collegamenti (link) a siti web di proprietà di terzi. I link sono forniti per esclusiva convenienza dell’utente. Il Proprietario non controlla i siti web e non è responsabile per i contenuti di tali siti web. L’offerta di link non implica l’approvazione di tutti i contenuti di tali siti web o che il Proprietario abbia qualsiasi legame con suoi i promotori.

F) Indennità

L’utente acconsente ad indennizzare e a sollevare dalla responsabilità il Proprietario del presente sito web per qualsiasi rivendicazione, perdita, danno, responsabilità, costo e spesa (incluse ragionevoli spese legali) che emergano, siano connesse con o si riferiscano direttamente ad un uso del sito web errato o illegale da parte dell’utente stesso, o per ogni violazione delle garanzie dichiarate dall’utente in questo documento.

G) Rapporti contrattuali

L’utente dichiara di essere a conoscenza e accetta che le comunicazioni e le trasmissioni a e da il sito web non sono confidenziali. Non esiste alcuna implicazione confidenziale, fiduciaria, contrattuale o altra relazione creata tra l’utente e il Proprietario del sito, se non quanto dichiarato in questo documento o nei termini contrattuali presenti nelle pagine del sito. L’utente accetta che non esiste nessuna relazione tipo joint venture, partnership, impiego o agenzia tra l’utente stesso e il Proprietario risultante da questo documento o dall’utilizzo del sito web.

H) Generali

Questo accordo è disciplinato dalle leggi vigenti in Italia. L’utente accetta l’esclusiva giurisdizione del tribunale di Roma, Italia, in tutte le dispute che emergano da o di riferiscano all’utilizzo del presente sito web. L’uso del presente sito web non è autorizzato nelle giurisdizioni che non diano pieno effetto a tutti i termini d’uso, le condizioni, le note di questo sito web e di questo documento, incluso questo paragrafo. Nel caso in cui una disposizione di questo accordo sia giudicata invalida, illegale o altrimenti inapplicabile, tale disposizione sarà cancellata da questo accordo. Il resto del presente accordo rimarrà pienamente valido ed efficace nei suoi termini. Le parti comprendono e accettano interamente questo accordo riguardante l’utilizzo del presente sito web. Esso sostituisce qualsiasi accordo orale o scritto precedente riguardo all’utilizzo del presente sito web. La rinuncia del Proprietario per qualcuna delle disposizioni di questo accordo non implica che essa non possa essere in futuro reintegrata.

I) Acquisto dei Servizi/Prodotti

Sul presente sito web neuropsicoclinic.com sono presenti proposte commerciali e link per altri siti che potrebbero contenere proposte, della quali il proprietario del presento sito web neuropsicoclinic.com non è in nessun modo responsabile. Le modalità di pagamento attuali sono tramite paypal; il proprietario di neuropsicoclinic.com si assume il diritto di modificare le modalità di pagamento e le offerte commerciali in piena libertà, senza nessun vincolo di modi, tempi e comunicazione a terzi e ai fruitori del sito, i quali accettano i presenti termini e condizioni di utilizzo del sito web neuropsicoclinic.com. 

Il Visitatore/l’Utente/il Cliente interessato all’acquisto di un Servizio/Prodotto promosso sul Portale, potrà selezionare il Servizio/Prodotto direttamente dal Portale e seguire la procedura di iscrizione e/o acquisto ivi predisposta.

Per tutte le risorse formative on demand, in autoapprendimento, l’utente è consapevole del fatto, ed accetta, che il contratto ha esecuzione, successivamente al completamento della procedura d’acquisto, mediante la messa a disposizione del Contenuto Digitale da parte di neuropsicoclinic.com nell’apposita area del Sito riservata all’Utente e che ciò comporta la perdita del diritto di recesso ai sensi e per gli effetti dell’art. 59, comma 1, lett. o) del Codice del Consumo, e quindi di rimborso.

Una fattura attestante l’avvenuto pagamento verrà emessa, ove richiesta dal Cliente acquirente, a seguito del versamento e sarà inviata tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica fornito dall’Acquirente/Corsista/Cliente previa indicazione del numero di ordine e dei relativi dati fiscali.

Copyright

Tutti i contenuti del presente sito sono di proprietà di neuropsicoclinic.com 

Tutti i diritti sono riservati.